Receptionist

Invernale Austria , Serfaus Pubblicato 1 mese fa

Riepilogo offerta

Mansione: Receptionist
Contratto: Invernale
Luogo di lavoro: Austria , Serfaus
Pubblicato: 1 mese fa
Scadenza 2 settimane fa
Codice Offerta: 29973
Lingue: Tedesco Ottimo Obbligatorio ,
Inglese Ottimo Obbligatorio
Alloggio: Si
Data Inizio: 21/02/2020
Data Fine: 12/04/2020
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 44

Azienda

Next Step Career Network

9020 ,Klagenfurt ,Austria

https://www.next-step4u.com

Codice azienda: 14759

Tipologia: Hotel-Ristorante

Target clientela:

Descrizione:

Next Step Career Network è una delle più grandi agenzie dell’impiego in Austria, specializzata nel settore alberghiero. Selezioniamo personale da tutta Europa e supportiamo i nostri candidati dal momento della selezione a tutto il processo lavorativo. I nostri clienti sono hotel a 4*/4*S/5* situati in zone di laghi (un toccasana per la stagione estiva) e grandi resort sciistici (zone turistiche per eccellenza per la nostra stagione invernale).
Leggi di meno

Next Step Career Network è una delle più grandi agenzie dell’impiego in Austria, specializzata nel settore alberghiero. Selezioniamo personale da tutta Europa e supportiamo i nostri candidati dal momento della selezione a tutto il processo lavorativo...
Leggi di più

Descrizione

URGENTE! Hai un paio di mesi liberi e vuoi sfruttare l’occasione per fare esperienza in Austria come Receptionist? Uno dei nostri partner hotel cerca una Receptionist con disponibilità immediata fino al 13 aprile 2020. Manda la tua candidatura se hai i seguenti requisiti: – Conoscenza quasi perfetta della lingua tedesca – Esperienza in Paesi di lingua tedesca è un plus – Conoscenza fluente della lingua inglese – Esperienza con i più famosi software di gestione (Opera, Fidelio…) – Ottime capacità comunicative Cosa offriamo: – Stipendio tra i 1.600 Euro e i 1.750, da concordare con la struttura – Vitto e alloggio inclusi – 13esima e 14esima pagate a fine contratto, in proporzioni ai giorni di lavoro – Possibilità di lavorare per un unico turno (dalle 12:30 alle 22:30) o per un turno separato (dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 22:00) – 6 giorni lavorativi a settimana – Facilità di trovare un lavoro anche a lungo termine per la stagione successiva in Austria/Sud Tirolo/Germania (l’agenzia offre servizio gratuito e ha sempre un occhio di riguardo per chi già ha lavorato con lei!) Non perdere questa opportunità e candidati!

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se lei è interessato, contatti direttamente l'azienda. Si ricordi di fornire il nome del nostro sito!