Chef de rang

Determinato Austria Pubblicato 2 mesi fa

Riepilogo offerta

Mansione: Chef de rang
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Austria
Pubblicato: 2 mesi fa
Scadenza 1 mese fa
Codice Offerta: 29487
Lingue: Inglese Buono Preferibile ,
Tedesco Buono Obbligatorio
Alloggio: Si
Data Inizio: 24/01/2020
Data Fine:
Persone richieste: 4
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 72

Azienda

Next Step Career Network

9020 ,Klagenfurt ,Austria

https://www.next-step4u.com

Codice azienda: 14759

Tipologia: Hotel-Ristorante

Target clientela:

Descrizione:

Next Step Career Network è una delle più grandi agenzie dell’impiego in Austria, specializzata nel settore alberghiero. Selezioniamo personale da tutta Europa e supportiamo i nostri candidati dal momento della selezione a tutto il processo lavorativo. I nostri clienti sono hotel a 4*/4*S/5* situati in zone di laghi (un toccasana per la stagione estiva) e grandi resort sciistici (zone turistiche per eccellenza per la nostra stagione invernale).
Leggi di meno

Next Step Career Network è una delle più grandi agenzie dell’impiego in Austria, specializzata nel settore alberghiero. Selezioniamo personale da tutta Europa e supportiamo i nostri candidati dal momento della selezione a tutto il processo lavorativo...
Leggi di più

Descrizione

Selezioniamo, per conto dei nostri hotel partner a 4*/5*, situati in zone di montagna e laghi in Austria, Chef de Rang con possibilità di contratto per la stagione invernale 2020 (febbraio, marzo e aprile) e estiva 2020. La figura di occuperà di accogliere e accompagnare i clienti al tavolo, presentare il menù e essere quanto più preparati possibili alle domande dei clienti (riguardo alle porzioni, agli ingredienti, alle allergie), preparare la sala, informare i clienti sui menù speciali e le offerte del giorno, suggerire i vini e servire ai tavoli. Requisiti: Minimo 3 anni di esperienza nella stessa posizione, in un hotel o ristorante di alta qualità Abilità a lavorare in team Flessibilità nei turni Capacità multitasking e di lavorare sotto pressione in un ambiente competitivo Buone capacità di comunicazione in lingua tedesca Conoscenza profonda di vini e champagne Disponibilità a svolgere parte della selezione in lingua tedesca Possesso di referenze di ex datori di lavoro a disposizione Benefits: Contratto stagionale/annuale/indeterminato (anche da febbraio 2020) Stipendio dai 1.700 ai 1.800 netti mensili con possibilità di mance Tredicesima e quattordicesima pagate a giugno e novembre Vitto e alloggio inclusi Nessun costo di agenzia Assicurazione sanitaria e altri vantaggi inclusi Accesso ai migliori hotel dell’Austria Se pensi di corrispondere al profilo desiderato, non esitare a inviare il tuo curriculum e almeno una lettera di referenza all’indirizzo indicato nell’annuncio.

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se lei è interessato, contatti direttamente l'azienda. Si ricordi di fornire il nome del nostro sito!