Capo partita - ai secondi piatti

Determinato Spagna , Sant Josep de Sa Talaia Pubblicato 1 mese fa

Riepilogo offerta

Mansione: Capo partita
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Spagna , Sant Josep de Sa Talaia
Pubblicato: 1 mese fa
Scadenza 3 settimane fa
Codice Offerta: 29197
Lingue:
Alloggio: Si
Data Inizio: 15/04/2020
Data Fine: 25/10/2020
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 82

Azienda

Joy Pitiusa CB

07842 ,santa gertrudis de fruitera ,Spagna

http://www.candomingoibiza.com

Codice azienda: 11513

Tipologia: Ristorante

Target clientela: Lusso

Descrizione:

Ristorante gourmet italiano alla sua sesta stagione situato in una casa di campo ristrutturata su una splendida collina vista mare ad Ibiza. Pasta e pane sono fatti in casa quotidianamente,i prodotti raccolti nell'orto o scelti e lavorati eticamente con il variare delle stagioni e gli esclusivi formaggi, salumi e vini sono importati direttamente da noi. L'attenzione al cliente, il nostro giardino incantato e l'ampia carta dei vini insieme con il menu sempre aggiornato e ricco di piatti accattivanti sia tradizionali sia innovativi regalano ai nostri ospiti serate indimenticabili lontane dalla folla turistica.
Leggi di meno

Ristorante gourmet italiano alla sua sesta stagione situato in una casa di campo ristrutturata su una splendida collina vista mare ad Ibiza. Pasta e pane sono fatti in casa quotidianamente,i prodotti raccolti nell'orto o scelti e lavorati eticamente...
Leggi di più

L'azienda e il personale:

La stagione 2019 si conclude a fine Ottobre, le mance sono alte sia grazie alla clientela straniera di alto livello sia grazie al servizio sempre attento al cliente.
Lo Chef proprietario per sua cultura e formazione incoraggia e stimola lo staff di cucina ed è disponibile ad accogliere nuove proposte.
Leggi di meno

La stagione 2019 si conclude a fine Ottobre, le mance sono alte sia grazie alla clientela straniera di alto livello sia grazie al servizio sempre attento al cliente.
Lo Chef proprietario per sua cultura e formazione incoraggia e stimola lo staff di...
Leggi di più

Descrizione

Il ristorante italiano Can Domingo a IBIZA è alla ricerca per la sua nona stagione di un capo partita ai secondi. Periodo lavorativo 15 aprile - fine ottobre. Servizio solo serale. Alloggio incluso.

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se lei è interessato, contatti direttamente l'azienda. Si ricordi di fornire il nome del nostro sito!