Cameriere sala - Commis de Rang

Determinato Austria Pubblicato 2 mesi fa

Riepilogo offerta

Mansione: Cameriere sala
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Austria
Pubblicato: 2 mesi fa
Scadenza 1 mese fa
Codice Offerta: 29488
Lingue: Tedesco Discreto Obbligatorio ,
Inglese Buono Obbligatorio
Alloggio: Si
Data Inizio: 24/01/2020
Data Fine:
Persone richieste: 5
Giornata Lavorativa: Tempo pieno
Visite: 91

Azienda

Next Step Career Network

9020 ,Klagenfurt ,Austria

https://www.next-step4u.com

Codice azienda: 14759

Tipologia: Hotel-Ristorante

Target clientela:

Descrizione:

Next Step Career Network è una delle più grandi agenzie dell’impiego in Austria, specializzata nel settore alberghiero. Selezioniamo personale da tutta Europa e supportiamo i nostri candidati dal momento della selezione a tutto il processo lavorativo. I nostri clienti sono hotel a 4*/4*S/5* situati in zone di laghi (un toccasana per la stagione estiva) e grandi resort sciistici (zone turistiche per eccellenza per la nostra stagione invernale).
Leggi di meno

Next Step Career Network è una delle più grandi agenzie dell’impiego in Austria, specializzata nel settore alberghiero. Selezioniamo personale da tutta Europa e supportiamo i nostri candidati dal momento della selezione a tutto il processo lavorativo...
Leggi di più

Descrizione

Strutture alberghiere a 4* o 5*, situate in zone alpine, in grandi resort sciistici o in zone di laghi ricercano per la stagione invernale 2020 (febbraio, marzo e aprile) e estiva 2020 Commis de Rang. La figura si occuperà di aiutare lo Chef de Rang affinché il servizio vada a buon fine. Requisiti: Esperienza di minimo 3 anni nel settore alberghiero Conoscenza media del tedesco (una conversazione di base è necessaria per poter proseguire) Preferibile conoscenza dei vini austriaci Capacità di resistenza allo stress Abilità a lavorare in team Referenze di ex datori di lavoro a disposizione Benefici: Contratto stagionale/annuale/indeterminato (possibilità di iniziare a febbraio 2020) Stipendio tra i 1.500 e i 1.600 netti mensili Vitto e alloggio inclusi Tredicesima e quattordicesima pagate a giugno e novembre Diritto a 2,5 giorni di ferie al mese Compenso degli straordinari a fine contratto Accesso ai migliori hotel austriaci Nessun costo di agenzia Assistenza, da parte dell’agenzia, durante tutto il periodo lavorativo Pensi di avere tutte le caratteristiche richieste? Sei davvero motivato a venire in Austria e trascorrere almeno una stagione circondata dalla nature delle zone alpine? Invia il tuo curriculum e almeno una lettera di referenza all’indirizzo specificato nell’annuncio.

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se lei è interessato, contatti direttamente l'azienda. Si ricordi di fornire il nome del nostro sito!