Addetta/o al ricevimento SPA
Determinato Bardolino, VR, Veneto Pubblicato 63 giorni fa
Riepilogo offerta
Mansione: | Receptionist |
Contratto: | Determinato |
Luogo di lavoro: | Bardolino, VR, Veneto |
Pubblicato: | 63 giorni fa |
Scadenza | Scaduta |
Codice Offerta: | 40363 |
Lingue richieste: |
Italiano
L1 - Madrelingua
Obbligatorio, Tedesco B1 – Intermedio Obbligatorio |
Alloggio: | Si, condiviso |
Data Inizio: | Immediato |
Data Fine: | |
Persone richieste: | 1 |
Giornata Lavorativa: | Tempo pieno |
Azienda

Europlan S.p.a
Rispetto, fiducia, ascolto, trasparenza, correttezza e dialogo sono i principi fondamentali per creare motivazione, entusiasmo e spirito di gruppo.
37010, Affi, Verona, ItaliaCodice azienda: 16461
Tipologia: Catena/Gruppo alberghiero
Target clientela: Diversificato
Note sul target clientela: Leisure - Business - Gruppi
Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda
Europlan è una realtà affermata che opera da 60 anni con professionalità ed impegno nel settore turistico. La nostra esperienza parte dalla conoscenza approfondita del territorio, e dalla consapevolezza che le risorse naturali e culturali del Lago di Garda rappresentano lo scenario ideale per offrire esperienze uniche ai nostri ospiti. La nostra missione è quella di offrire un servizio a 360 gradi attraverso un’incessante ricerca dell’eccellenza, un riguardo particolare per la cordialità ed una selezione di proposte per tutte le esigenze. Ospitalità, relax, benessere, gusto, sport e cultura sono i temi strategici dai quali sviluppiamo tutti i nostri servizi. Le strutture ricettive rappresentano il cuore pulsante di Europlan. Mettiamo a disposizione hotel e residence per soggiorni esclusivi sul lago di Garda, curati nei minimi dettagli. Ambienti rilassanti dove sentirsi appagati, seguiti e coccolati da un personale pronto a soddisfare ogni richiesta con la massima competenza e gentilezza.
Leggi di meno
Europlan è una realtà affermata che opera da 60 anni con professionalità ed impegno nel settore turistico. La nostra esperienza parte dalla conoscenza approfondita del territorio, e dalla consapevolezza che le risorse naturali e culturali del Lago di Garda rappresentano lo scenario ideale per offrire esperienze uniche ai nostri ospiti. La nostra missione è quella di offrire un servizio a 360 gradi attraverso un’incessante ricerca dell’eccellenza, un riguardo particolare per l...
Leggi di più
L'azienda e il personale
Il territorio è la fonte di ispirazione della nostra strategia. Siamo consapevoli che le risorse naturali e culturali del Lago di Garda rappresentino lo scenario ideale per offrire esperienze uniche ai nostri ospiti. Il rispetto delle persone e del paesaggio che ci circonda guida i nostri talenti e le nostre scelte individuali. La positività, l’intelligenza e l’equilibrio della persona sono le fondamenta di una buona organizzazione e sono l’essenza della definizione dei ruoli delle responsabilità e della pianificazione delle attività. Tutti si impegnano a dominare emozioni negative e ad essere persone equilibrate.L’impresa vincente è quella che crede nel valore e nel potenziale di ogni persona. Responsabilità, attenzione e rispetto del proprio lavoro e degli altri, sono alla base del nostro successo e apportano ad ogni individuo esperienza, crescita personale e professionale.
Leggi di meno
Il territorio è la fonte di ispirazione della nostra strategia. Siamo consapevoli che le risorse naturali e culturali del Lago di Garda rappresentino lo scenario ideale per offrire esperienze uniche ai nostri ospiti. Il rispetto delle persone e del p...
Leggi di più
Descrizione offerta
Informazioni sul ruolo
Stiamo selezionando un/a Addetta/o al ricevimento orientata/o all’ospite per il quale sarà il punto di riferimento, da inserire all’interno del nostro team, a riporto diretto della responsabile di reparto.
Vuoi unirti a noi?
Ecco le principali attività:
- accoglienza degli ospiti presso la SPA
- spiegazione e prenotazione di trattamenti
- vendita di prodotti
- supporto agli ospiti assicurando uno standard di servizio conforme alle disposizioni della Direzione
La sede di lavoro sarà l’Hotel Caesius Terme & SPA Resort di Bardolino (VR).
Requisiti del candidato ideale
- esperienza pregressa di almeno 2 anni nella posizione presso strutture di livello
- conoscenza dei principi di customer care
- attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza, disponibilità e discrezione
- ottime capacità comunicative (via e-mail, telefono e di persona) ed organizzative
- ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
- spiccata attitudine al problem solving e buona resistenza allo stress
Cosa offriamo
Inserimento diretto all’interno di un’azienda solida e consolidata, con possibilità di formazione e accrescimento professionale.
I turni si svolgono in fascia oraria 9.00-19.00.
Tariffe agevolate sui pernottamenti e sui servizi offerti dai nostri hotels e residence.
Convenzioni per l'acquisto di prodotti e servizi riservate ai collaboratori del gruppo.
Premio per la presentazione di nuovi collaboratori.
L’inquadramento sarà commisurato al profilo individuato e ulteriori dettagli verranno forniti durante le prime fasi della selezione.
Requisiti richiesti al candidato
Livello di esperienza
1-2 anni
Conoscenze e Abilità necessarie al ruolo
- conoscenza dei principi di customer care
- attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza, disponibilità e discrezione
- ottime capacità comunicative (via e-mail, telefono e di persona) ed organizzative
- ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
- spiccata attitudine al problem solving e buona resistenza allo stress
Conoscenze e Abilità preferenziali/opzionali
- esperienza pregressa di almeno 2 anni nella posizione presso strutture di livello
Per candidarsi a quest'offerta
Non è possibile candidarsi in quanto l'offerta è scaduta. Vedi le offerte attive.