Addetta/o al ricevimento SPA

Determinato Bardolino, VR, Veneto Pubblicato 63 giorni fa

Riepilogo offerta

Mansione: Receptionist
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Bardolino, VR, Veneto
Pubblicato: 63 giorni fa
Scadenza Scaduta
Codice Offerta: 40363
Lingue richieste: Italiano L1 - Madrelingua Obbligatorio,
Tedesco B1 – Intermedio Obbligatorio
Alloggio: Si, condiviso
Data Inizio: Immediato
Data Fine:
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno

Azienda

Europlan S.p.a

Rispetto, fiducia, ascolto, trasparenza, correttezza e dialogo sono i principi fondamentali per creare motivazione, entusiasmo e spirito di gruppo.

37010, Affi, Verona, Italia

https://www.europlan.it/

Codice azienda: 16461

Tipologia: Catena/Gruppo alberghiero

Target clientela: Diversificato

Note sul target clientela: Leisure - Business - Gruppi

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda

Europlan è una realtà affermata che opera da 60 anni con professionalità ed impegno nel settore turistico. La nostra esperienza parte dalla conoscenza approfondita del territorio, e dalla consapevolezza che le risorse naturali e culturali del Lago di Garda rappresentano lo scenario ideale per offrire esperienze uniche ai nostri ospiti. La nostra missione è quella di offrire un servizio a 360 gradi attraverso un’incessante ricerca dell’eccellenza, un riguardo particolare per la cordialità ed una selezione di proposte per tutte le esigenze. Ospitalità, relax, benessere, gusto, sport e cultura sono i temi strategici dai quali sviluppiamo tutti i nostri servizi. Le strutture ricettive rappresentano il cuore pulsante di Europlan. Mettiamo a disposizione hotel e residence per soggiorni esclusivi sul lago di Garda, curati nei minimi dettagli. Ambienti rilassanti dove sentirsi appagati, seguiti e coccolati da un personale pronto a soddisfare ogni richiesta con la massima competenza e gentilezza.
Leggi di meno

Europlan è una realtà affermata che opera da 60 anni con professionalità ed impegno nel settore turistico. La nostra esperienza parte dalla conoscenza approfondita del territorio, e dalla consapevolezza che le risorse naturali e culturali del Lago di Garda rappresentano lo scenario ideale per offrire esperienze uniche ai nostri ospiti. La nostra missione è quella di offrire un servizio a 360 gradi attraverso un’incessante ricerca dell’eccellenza, un riguardo particolare per l...
Leggi di più

L'azienda e il personale

Il territorio è la fonte di ispirazione della nostra strategia. Siamo consapevoli che le risorse naturali e culturali del Lago di Garda rappresentino lo scenario ideale per offrire esperienze uniche ai nostri ospiti. Il rispetto delle persone e del paesaggio che ci circonda guida i nostri talenti e le nostre scelte individuali. La positività, l’intelligenza e l’equilibrio della persona sono le fondamenta di una buona organizzazione e sono l’essenza della definizione dei ruoli delle responsabilità e della pianificazione delle attività. Tutti si impegnano a dominare emozioni negative e ad essere persone equilibrate.L’impresa vincente è quella che crede nel valore e nel potenziale di ogni persona. Responsabilità, attenzione e rispetto del proprio lavoro e degli altri, sono alla base del nostro successo e apportano ad ogni individuo esperienza, crescita personale e professionale.
Leggi di meno

Il territorio è la fonte di ispirazione della nostra strategia. Siamo consapevoli che le risorse naturali e culturali del Lago di Garda rappresentino lo scenario ideale per offrire esperienze uniche ai nostri ospiti. Il rispetto delle persone e del p...
Leggi di più

Descrizione offerta

Informazioni sul ruolo

Stiamo selezionando un/a Addetta/o al ricevimento orientata/o all’ospite per il quale sarà il punto di riferimento, da inserire all’interno del nostro team, a riporto diretto della responsabile di reparto.

Vuoi unirti a noi?

Ecco le principali attività:

  • accoglienza degli ospiti presso la SPA
  • spiegazione e prenotazione di trattamenti
  • vendita di prodotti
  • supporto agli ospiti assicurando uno standard di servizio conforme alle disposizioni della Direzione

La sede di lavoro sarà l’Hotel Caesius Terme & SPA Resort di Bardolino (VR).

Requisiti del candidato ideale

  • esperienza pregressa di almeno 2 anni nella posizione presso strutture di livello
  • conoscenza dei principi di customer care
  • attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza, disponibilità e discrezione
  • ottime capacità comunicative (via e-mail, telefono e di persona) ed organizzative
  • ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
  • spiccata attitudine al problem solving e buona resistenza allo stress

Cosa offriamo

Inserimento diretto all’interno di un’azienda solida e consolidata, con possibilità di formazione e accrescimento professionale.
I turni si svolgono in fascia oraria 9.00-19.00.

Tariffe agevolate sui pernottamenti e sui servizi offerti dai nostri hotels e residence.

Convenzioni per l'acquisto di prodotti e servizi riservate ai collaboratori del gruppo.

Premio per la presentazione di nuovi collaboratori.

L’inquadramento sarà commisurato al profilo individuato e ulteriori dettagli verranno forniti durante le prime fasi della selezione.

Requisiti richiesti al candidato

Livello di esperienza

1-2 anni

Conoscenze e Abilità necessarie al ruolo

  • conoscenza dei principi di customer care
  • attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza, disponibilità e discrezione
  • ottime capacità comunicative (via e-mail, telefono e di persona) ed organizzative
  • ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
  • spiccata attitudine al problem solving e buona resistenza allo stress

Conoscenze e Abilità preferenziali/opzionali

  • esperienza pregressa di almeno 2 anni nella posizione presso strutture di livello

Per candidarsi a quest'offerta

Non è possibile candidarsi in quanto l'offerta è scaduta. Vedi le offerte attive.