We are social

Offerta pubblica cod.25137 - Front office manager - FRONT OFFICE MANAGER

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Informazioni sull'azienda

HNH Hospitality

Codice azienda

11177

Nome azienda

HNH Hospitality

Sito aziendale

https://www.hnh.it/

Luogo di lavoro

Jesolo (VE)
Mare

Tipologia

Lodge/ Resort

Target clientela

Lusso

Descrizione dell'azienda

H.N.H. Hotels & Resorts SPA è uno dei principali operatori indipendenti presenti nel mercato italiano nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle. Oggi fanno riferimento al Gruppo 12 alberghi/resorts, una sede direzionale con uffici a Mestre (VE), più di 320 collaboratori.
Un prezioso know how elaborato negli anni ed un modello organizzativo alla costante ricerca di efficienza e qualità, hanno reso H.N.H. Hotels & Resorts un primario operatore nel settore alberghiero italiano.
Grazie ad una diversificazione degli Hotels non solo geografica ma anche legata ai mercati turistici di riferimento, il Gruppo ha saputo gestire una crescita di portfolio e di fatturato tale da attirare l’attenzione di investitori internazionali.
La strategia di crescita del Gruppo è avvenuta attraverso la definizione e lo sviluppo di due categorie di prodotto distinte:
la prima fa riferimento ai “Business Hotel”, commercializzati secondo una logica multibrand, legando l’immagine dell’hotel a quella di un brand internazionale forte, garanzia di standards qualitativi elevati:
• Best Western CTC Hotel Verona;
• Best Western Quid Hotel Venice Airport;
• Best Western Tower Hotel Bologna;
• Best Western Gorizia Palace;
• Best Western Hotel Tritone Mestre
la seconda è rappresentata dal segmento dei “Resorts Hotel”, caratterizzati da una qualità dell’accoglienza “tailor-made”:
• Almar Jesolo Resort & SPA;
• Park Hotel Brasilia Jesolo
• Hotel Bellevue & Resort Jesolo
• Hotel Indigo Venice - Sant'Elena
• Grand Hotel Des Arts Verona
Nel primo semestre 2019 il Gruppo, confermando il momento di forte crescita perfezionato da un piano industriale ambizioso, sarà chiamato a gestire due nuove importanti aperture:
• DoubleTree by Hilton Trieste
• DoubleTree by Hilton Roma Monti

L'azienda e il personale

Siamo convinti che i nostri collaboratori siano il fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e per il mantenimento dei nostri standards qualitativi.
Lavorare con noi significa crescere professionalmente e fare squadra, mettere l’ospite al centro non tralasciando alcun dettaglio.
Per continuare a fare questo ricerchiamo costantemente professionisti e giovani talenti appassionati, predisposti alla relazione, che trovano piacere nell’accoglienza, flessibili mentalmente e operativamente, capaci di trovare soluzioni ai problemi.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Front office manager
FRONT OFFICE MANAGER

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Almar Jesolo Resort & Spa, pluripremiato resort a livello europeo e prima struttura 5* di Jesolo ricerca un/una
FRONT OFFICE MANAGER
Riportando direttamente al General Manager/Director of Operations è responsabile dell’andamento del soggiorno degli ospiti del Resort dall’ arrivo alla partenza. Coordina e forma l’equipe di ricevimento per offrire un servizio di qualità in linea con gli standards aziendali definiti. Garantisce gli obiettivi quantitativi e qualitativi del proprio reparto. Implementa, suggerisce e perfeziona procedure/protocolli di lavoro interni in sintonia con il management del Resort.
Oltre a mansioni di tipo organizzativo, assicura le corrette funzioni amministrativo-contabili, di vigilanza, controllo e svolge mansioni operative di CI & CO.
Pianifica le presenze dei collaboratori, turni, ferie e riposi; gestisce reclami organizzandone la migliora risoluzione.
Il profilo ideale, di età indicativa tra i 30 e i 40 anni, ha maturato esperienza almeno triennale come Front Office Manager o esperienza almeno quadriennale come Assistente Front Office Manager in strutture di segmento Leisure 4*/ 5* con property di non meno di 100 camere.
Possiede un’ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco; costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua.
Ha spiccate doti comunicative e conosce i principali strumenti di office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Scrigno” – GP Dati.
Elevato standing, leadership, spirito di squadra e resistenza allo stress completano il profilo.

Persone richieste

1

Alloggio

Data presunta inizio impiego

Immediato

Scadenza offerta

12/09/2019 10:26:02

Visite

67

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Inglese, livello Ottimo, obbligatorio

Tedesco, livello Buono, preferibile

Russo, livello Buono, preferibile

Studi minimi

Qualifica professionale

Livello di esperienza minimo

3 - 4 anni

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Candidatura

Gentile utente, lei sta consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per candidarsi è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.

L'azienda ha selezionato un servizio di ricerca con candidatura.
Per rispetto delle scelte aziendali, il candidato interessato NON deve contattare direttamente l’azienda.
In caso di abusi l’utente sarà bloccato.